top of page

UN SALTO VERSO IL CIELO

Il nuovo singolo degli Aura Christian Music


Il gruppo di Christian music AURA è entusiasta del suo nuovo singolo, "Un salto verso il cielo", una canzone che celebra la bellezza della vita vissuta con fede e l'abbraccio amorevole del Padre. Questo brano invita tutti a riflettere sull'infinito dono dell'esistenza e sulla forza che nasce dal credere davvero. Un salto verso il cielo è un omaggio alla serva di Dio Chiara Corbella. l’autore del testo Mario Orlando, prendendo ispirazione da alcuni articoli di giornale, narra una storia di fede in modo semplice, semplice come Chiara, l’emblema del miracolo della vita che continua, Chiara muore, andando a Dio, per far nascere il figlio.  A cantare Un salto verso il cielo sono gli Aura (gruppo di Christian music) feat. Romilda Cozzolino (voce pura del panorama musicale soul e christian). Loro cantano quanta bellezza c’è nell’abbraccio del padre ad un figlio, soprattutto cantano  il coraggio di Chiara.

"Un salto verso il cielo" è un inno di gioia, dolcezza e speranza che risuona profondamente nel cuore di chiunque ascolti. Il testo della canzone esprime un messaggio potente e universale: la vita vissuta con fede profonda è un viaggio verso la pienezza e la felicità, un cammino di scoperta dell'amore autentico che avvolge e circonda ogni momento della nostra esistenza. Attraverso versi carichi di emozione, AURA cattura l'essenza della fede come guida sicura anche nei momenti di debolezza, trasformandoli in ricchezza spirituale.

"Un salto verso il cielo" rappresenta il mistero della vita che sboccia per l'eternità, una vita che non conosce fine ma si trasforma in una continua rinascita. Con un arrangiamento musicale pop, intenso e avvolgente, la canzone invita l'ascoltatore a compiere, con coraggio, il proprio salto verso l'ignoto, verso la luce che illumina l'amore e dà significato al nostro cammino.

AURA, con il suo stile unico e coinvolgente, prosegue il suo percorso musicale di ispirazione cristiana, portando con sé un messaggio di speranza e di amore universale. "Un salto verso il cielo" è una celebrazione della vita e dell'eternità, un invito a credere, amare e a scoprire la bellezza di un'esistenza vissuta in comunione con Dio.





 


bottom of page